Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Andate a lavorare!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Andate a lavorare!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gangeler Visualizza Messaggio
    Che figli di quadrupedi.Qui dalle mie parti è gia un po di tempo che va
    di moda la truffa dello specchietto, purtroppo mio papà lan ciulà,
    ora vi spiego,tornava dal supermercato in macchina quando
    gli si affianca una vettura di grossa cilindrata che con claxon e fari
    abbaglianti cerca di farsi notare . Mio papà pensa : ma questi che vogliono, allora si ferma e si sente dire da uno dei due : ma non ha
    visto che mi ha urtato lo specchietto rompendomelo? Qui ci vorranno almeno 250 euro, li ha nel portafoglio?Ha il bancomat? l accompagnamo a prelevarli. Mio padre, spaventatissimo e confuso dice di avere solo 70 euro e comunque tenta di aprire una constatazione amichevole, a questo punto i due sottraggono i 70 euro e se ne vanno.
    Mio papà non ha dormito per tre giorni dallo spavento.

.....rdi
    A me è successo un paio di anni fa... mio padre ha ricevuto una telefonata a casa in cui gli contestavano di aver rigato un'auto con la mia vecchia macchina (che all'epoca era intestata a mio papà): in pratica mi ha richiesto 250 euro per sistemare la faccenda minacciandomi di denunciarmi perchè dopo aver rigato l'auto ero fuggita... INgenuamente però mi ha lasciato il numero di targa, che ho portato ai carabinieri la sera stessa... son bastati un paio di controlli per scoprire che si trattava evidentemente di un tipo che stava provando a scucirmi dei soldi senza fare troppa fatica, visto il suo "curriculum" penale di tutto rispetto (addirittura galera fatta per detenzione illegale di armi ed esplosivi... ). Così ho fatto regolare denuncia preventiva all'assicurazione e ho avvisato il tipo che i soldi se li poteva scordare, chiedendogli di passare tramite assicurazione per il risarcimento dei danni. La sua risposta è stata: "beh vorrà dire che ci vedremo in tribunale". Ovviamente non l'ho più sentito... però mi son presa davvero un bello spavento, ho passato un paio di notti in bianco per l'ansia...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

A me invece era subito venuto il prurito alle mani, ed anche quella volta non mi è stato permesso di farmelo passare...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

a casa mia non entra nessun estraneo, a menochè non si presenta con un mandato (leggi f.d.o).

se per strada qualcuno che non conosco mi chiama e mi fa cenno di avvicinarmi, io non mi fermo, se vuole qualcosa, viene lui.

sono misantropo per natura e diffidente ai massimi livelli con qualsiasi sconosciuto.. non è un vanto, ma spesso mi salva dalle incul... quotidiane.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

comenon quotare Niki!
    meglio che non aggiungo altro che sennò finisco subito fuori dal regolamento del forum..che cerco i seguire....ma a voce....!!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •