...allora fai un disegno.....almeno capiamo di cosa stiamo parlando....
Riccardo
...allora fai un disegno.....almeno capiamo di cosa stiamo parlando....
Riccardo
Creative Engineering
Suppongo che il precedente "meccanico"abbia fatto una sede sul volano per stringere la frizione su lato opposto, oppure come semplice blocca volano. Poi si riferisce all'assenza di corona sul volano per avviamenteo elettrico, forse qualcuno gli ha detto di piantare un cacciavite
per fermare il tutto...
se ho compreso correttamente
![]()
la foto se mi dite come si posta l'ho fatta anke se cmq mi sono trovato sotto mano un volano x 15 € e l'ho comprato dato che il mio aveva ancora la regolazione dellepuntine che nn ho più !!!
ciao
ma l'anticipo da problemi solo alla messa in moto?? io nn la sentivo "sballata" ora qnd monterò quello che ho comprato cosa dovrò fare???![]()
L'anticipo è tutto! Non so cosa intendi per messa in moto. Con un anticipo errato, oltre a scaldare notevolmente, se eccessivamente in anticipo, si rischia di bucare la testa del pistone. O nella migliore delle potesi di aver un motore che non rende, e consuma un sacco di benzina.
siccome nn ne capisco un tubo di fasatura credevo servisse solo per la scintilla al momento dell' accensione cmq posso assicurare che sia la testata che la testa del pistone sono uscite abbastanza buone ..... nn consumava molto ..... e boooo x me andava bene poi nn so cmq ora che monto l'altro volano mi potete dare una dritta su cosa occorre fare ??? una spiegazione dettagliata sulla regolazione dell' anticipo si puo avere ??? grazie 1000000
![]()