scusa ma cosa c'entra vespa 750 cc?
tu sei uno di quelli?
a me questi tizi che impennano (e distruggono le vespe) mi stanno sulla punta dell'esofago proprio sulla punta.
gente che non capisce nulla, ragazzini che distruggono motori forcelle e telai, che si riuniscono in parcheggi a fare le bravate(tanto poi, paga papà).
sanno impennare, ma al momento di affrontare una curva o affrontare una situazione di emergenza sono nel panico totale.
toglierei le vespe a tutti questi bambini.
datevi anche voi alle cinquantine, frullatori, ma lasciate stare le povere vespe.
No no Boldi non sono uno di quelli Avevo semplicemente sbagliato link.
Eccolo:
YouTube - Vespa elaborata con il motore di una 750
Per il primo video... Bhe che dire... BRAVISSIMI!!! E' innegabile dire che sono bravi, certo distruggono le Vespe, ma se ci pensate, le Vespe son loro, i loro padri gliele aggiustano, quindi...
Certo per fare quelle evoluzioni (a giudicare dal video) cadute ne hanno fatte e non poche!
Per il secondo video, già lo ho visto tempo fa e ogni volta che lo vedo mi fa impressione!
Sentire come tira quella Vespa...
Il problema freni è un problema non da poco...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' un bel po che gira il video di sto vespaborto.
Pensa, col caldo che fa,
che gusto che deve essere avere un motore da 750 raffreddato ad aria
proprio tra le gambe vicino ai maxxni ,
quando invece i vespisti notoriamente li hanno sempre belli freschi
e pronti all'uso!
beh evidentemente è la versione invernale... vespa con riscaldamento incluso... stai a posto anche se "fuori" nevica (sempre se riescia stare in piedi!)
ma è possibile ke ogni volta ke si parla di vespe e di elaborazioni c'è sempre qualcuno pronto a mettere in mezzo i freni .. i freni si sà che fanno schifo e si sa che con dei freni per un 50cc non ci puoi far frenare un 125cc o un 100cc o in questo caso un 750cc... per me questa e una carenza di coraggio e di intelligenza per due motivi primo chi modifica una vespa e perchè gli piace correre e a chi piace correre già sà a cosa va in contro secondo se si vuole tirare il mezzo quando davati a se c'è una strada di mer*a o posti abitati con persone che attraversano si sà che non è fattibile ... io ho un 102cc e mi fa 100km\h effettivi io ho studiato le strade dove abitualmente vado e riesco a frenare senza problemi..certo se avrei dei freni migliori accellererei per più tempo e frenerei più tardi ma non si può ...non giudicate ogni volta ki vuole fare motori spinti fino all'inverosimile... ognuno fà quello ke vuole sono sicuro ke non vi piacerebbe essere giudicati male ... a me se mi viene uno a dire che sono un idiota perchè voglio fare un motore stellare e mi offende io reagisco MALE ... cmq per i più cagoni c'è il freno a disco... non voglio offendere nessuno con questo discorso voglio solo cercare di aprire gli okki alle persone che non si rendono conto di certe cose chi la pensa il contrario vada a dire a quel signore del 750cc che è un idiota e vedrà cosà gli risponde per non dire cosa gli fà .
... Se ci mettessimo tutti (me compreso) a fare un po di analisi logica/grammaticale ed a ripassare le coniugazioni verbali forse avremmo un forum più rilassato e dai toni un po più blandi...
Cioè non ho capito... Cel'hai con me??
A me sembra che tu sei molto agitato per ora, hai risposto male a Neropongo, quando avera ragione schiacciante e a me che con un tono ironico ho parlato dei freni.
Io sono un tipo pacifico, ma mi da fastidio la gente a cui piace incazzarsi e fare polemica inutile.
Quindi statti bello calmo, che quà nessuno da risposte offensive a nessuno!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scusate non c'è l'ho con nessuno sono così per natura quando mi esprimo sembra che voglio prendere questioni ma non è cosi... e che scrivo di merda lo so purtroppo sono una persona ke fa un lavoro in qui non si scrive è di conseguenza scrivo poco quindi non so voi come siete abituati con i miei amici e persone della mia zona capiscono benissimo la punteggiatura anke se inesistente