Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: gtr 1970...rosso corallo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: gtr 1970...rosso corallo

update:

ho una serie di problemini nello smontaggio:
    - pedale del freno (un classico) devo sfilare la sicura sennò il perno che lo tiene non si sfila....ma per togliere sta sicura devo togliere anche i listelli? perchè altrimenti non c'è abbstanza spazio per sfilarla

- listelli...come cavolo si tolgono? a martellate?

- fermo pancia destra...giro giro ma non succede niente...come si toglie?

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

allora posso dirti per togliere la sèpina che tiene il filo freno mettilo a bagno nel gasolio o disincrostante,x le pedane se le devi recuperare usa una punta della misura dei ribbattini se non le devi recuperare usa la tenaglia,x il fermo pancia devi svitare il perno che lo tiene all'interno spero di essere stato d'aiuto

Potenza Reputazione
    17

non riesco a sfilare la sicura per togliere il pedale!!! allucinante ma come si fa??? se il pedale è in alto vedo il piolino da sotto ma non posso martellarlo perché da sopra è bloccato dal freno...se abbasso il pedale vedo il piolino dall'alto ma non posso più spingerlo da sotto perchè il pedale ostruisce...sembra un rebus maledizione! come lo sfilo?

Potenza Reputazione
    18

ma il piolino va estratto dopo....tirati via il pedale con tutto il filo e dopo togli il piolino....facci sapere

Potenza Reputazione
    17

il telaio è nudo....oltre al buco nello scudo dietro al parafango ci sono due crepe nella pedana destra ma credo niente di che...per verniciare il manubrio come faccio a smontare i braccetti laterali? da dentro il fanale? ..........ma il devio luci come si toglie?

il motore è veramente sporco nonché abbastanza rugginoso nel gt come si può vedere...avete suggerimenti su come procedere? non ho la più pallida idea di quel che devo fare e da dove devo cominciare...ho comprato una spazzoletta di ferro e con la benzina sto togliendo la morchia....faccio bene?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    18

allora x smontare il cambio e comando accelleratore da dentro dovresti avere dei fermi,riguardo al motore dipende da te cosa vuoi fare,se devi rettificarlo portalo da un rettificatore e lui ti rettifica il gt e sabbia il cilindro x la morchia inceve cospargilo di chantclaire e portalo in un autolavaggio,un consiglio fai delle foto delle cose che smonti e separa i vari ricambi,tutto questo lavoro servira' nel rimontaggio...

Potenza Reputazione
    17

ok..domani provo..già che ci sono ti chiedo come smontare il cilindro....immagino di dover togliere volano, statore e poi separare i carter....oggi sono andato a fare un giro dei carrozzieri per avere un preventivo...ne ho trovato uno che per 500 euro mi fa tutto compreso materiali.....esclusa però la sabbiatura per la quale devo cercare qualcun altro e fare la spola.....credo che come prezzo sia onesto...alcuni mi hanno chiesto 500 senza materiali---6-700 tutto compreso e via dicendo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •