Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: gtr 1970...rosso corallo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: gtr 1970...rosso corallo

allora x smontare il cambio e comando accelleratore da dentro dovresti avere dei fermi,riguardo al motore dipende da te cosa vuoi fare,se devi rettificarlo portalo da un rettificatore e lui ti rettifica il gt e sabbia il cilindro x la morchia inceve cospargilo di chantclaire e portalo in un autolavaggio,un consiglio fai delle foto delle cose che smonti e separa i vari ricambi,tutto questo lavoro servira' nel rimontaggio...

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

ok..domani provo..già che ci sono ti chiedo come smontare il cilindro....immagino di dover togliere volano, statore e poi separare i carter....oggi sono andato a fare un giro dei carrozzieri per avere un preventivo...ne ho trovato uno che per 500 euro mi fa tutto compreso materiali.....esclusa però la sabbiatura per la quale devo cercare qualcun altro e fare la spola.....credo che come prezzo sia onesto...alcuni mi hanno chiesto 500 senza materiali---6-700 tutto compreso e via dicendo....

Potenza Reputazione
    18

allora x togliere il cilindro togli la marmitta la testa e gia' svitata e tira fuori,x separare i carter avrai bisogno della chiave a castello x svitare la frizione e prova se vien fuori il volano senza martellate altrimenti compri l'attrezzo apposta.... non svitare tutto in fretta metti tutti i perni in una scatola e se nn si aprono nn forzare con martellate calma e tanta ma tanta pazienza....facci sapere non perdere i rullini del primario

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

la marmitta è già smontata così come la testata....il cilindro va solo sfilato quindi? non ci sono dei bulloni che lo trattengono?per il volano non serve l'estrattore perché è una prima serie..insomma ha il seeger anche se il mio problema adesso è tenere fermo il volano in qualche modo....ho paura di mettere cacciaviti per bloccarlo....

Potenza Reputazione
    18

x bloccare il volano ti servirebbe l'attrezzo apposta altimenti dovresti smontarlo con la pistola quelli che hanno i gommisti prima di svitarlo spruzzagli un po di sbloccante tipo wd40.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •