
Originariamente Scritto da
Mixxax
Ciao a tutti raga!
Da quando ho elaborato la mia px 150 disco...sono nati i miei problemi!!
precisamente adesso monto un 177 polini, un 24/24, e sito plus! MA NON RIESCO A TROVARE PROPRIO LA GISTA CARBURAZIONE!! A dire il vero prima ne avevo trovata una fina fina...con un 102 di max (paradossalmente), ed un min 55-160! Ma ai bassi regimi la candela si imbrattava...comportando balbettii durante le accelerazioni! Allora ho sostituiti i getti con un min da 50-160, ed un max 118; non mi imbratta più la candela...PERCHE' E' SECCHISSIMA!! Quindi rischio di grippare...e allora rimetterò i getti di prima: meglio grasso che grippare!!
Ma ho anche pensato una cosa:E SE METTESSI UNA CANDELA PIù CALDA COSICCHè DA BRUCIARE PIù BENZINA...NON DOVREBBE IMBRATTARSI MENO?? OPPURE E' VERO IL DISCORSO INVERSO, CIOE' MONTANDO UNA CANDELA PIù FREDDA...AUMENTO LA TEMPERATURA NELLA CAMERA DI COMBUSTIONE, LA QUALE BRUCIANDO PIù MISCELA...FORSE MI IMBRATTA MENO LA CANDELA??
MA SOPRATTUTTO...QUALI SAREBBERO LE CONSEGUENZE??? Forse sto dicendo un pò di stronzate...!
Cmq, dico chiaramente che quando ho montato il polini...non ho lavorato i travasi!! Potrebbe essere questa la causa dell'eccessivo imbrattamento??
Vedo un sacco di vespe montate come le mie...e vanno benissimo, cazzo!!
Grazie raga, bye!!
