Salve, dopo aver montato il BLOCCO COMPLETO della Primavera sotto la mia 50, giusto per provarlo (visto che è mio ed è stato aggiornato di cuscinetti paraolii ecc) ma non appena lo sistemo a dovere rimettero' il suo 50 originale, l'ho provato, avro' fatto 10 km fuori paese, direi che su strada va bene davvero...
...se non fosse per il minimo che non mantiene affatto, quando la metto in moto anche se accellero un po' parte a stento come se vorrebbe piu' benza, e se non accellero affatto dopo un paio di sec che lascio l'accelleratore si spegne.... cavolo, eppure ho la vite del minimo tirata al max ma si spegne ugualmente! E poi mentre gli ho dato una bella accellerata di 200 mt in 4 marcia (accellerazione stupenda) mi sono fermato, ho messo a folle, ma il motore è restato accellerato come se incantato.... MA COME?!?$ Mah secondo me ha bisogno di piu' benzina al minimo....
Il motore è tutto originale (compreso il carburatore con getto max di 82 e il min di 45, lo starter nn mi ricordo bene...), tranne per il fatto che I CARTER SONO STATI RACCORDATI AL CILINDRO.
SECONDO ME CON I CARTER ALLARGATI AL CILINDRO ADESSO NON VA' PERCHE' VUOLE IL GETTO DEL MINIMO PIU' ALTO..... COSA NE PENSATE VOI?!? E' QUELLO IL PROBLEMA???
E SE SI' DI QUANTO DOVREI AUMENTARLO?!?
VE NE SAREI GRADO SE MI MANDATE CONSIGLI DA PRENDERE SERIAMENTE IN CONSIDERAZIONE, GRAZIE !