Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Parigi e castelli della loira,son rientrato...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Parigi e castelli della loira,son rientrato...

Ripartito alla volta di Parigi trovo sempre ottime strade , ma parecchio congestionate gli ultimi 50/60 km , il che mi costringe a procedere tra lunghe colonne di camion . La situazione migliora una volta entrato nella circonvallazione , et voila' ......
    Ho girato la citta' - che conoscevo gia' abbastanza bene - in lungo e in largo , Parigi in Vespa era uno dei miei sogni vespistici , e una volta arrivato alla meta ho avuto una scarica di adrenalina non indifferente ...
    Ho portato la Vespa davanti a tutti i monumenti piu' importanti , spingendola per piccoli tratti - in mezzo ad una marea di gente - nei percorsi pedonali . Sono stato cazziato dalla Gendarmerie davanti all' ingresso del Louvre , sono salito fin davanti al colonnato di Montmartre , i commessi della Mont Blanc in doppiopetto grigio mi hanno guardato malissimo quando ho parcheggiato la PX di fronte alla loro vetrina sugli Champs Elisees ....
    Finito il giro "turistico" ho continuato a guidare senza meta per un' oretta , solo per il gusto di farlo e di rivedere in sella alla Vespa luoghi gia' conosciuti ....
    Un paio di crepes veloci dalle parti del quartiere latino e poi via , verso la valle della Loira ....
    Arrivato a Tours in serata , pernottamento in campeggio aspettando la morosa che sarebbe arrivata l' indomani con aereo+treno .
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •