ammazza mi ero perso questo post...simone sei davvero in gamba...che ne dici di fare anche una bella 50 faro tondo?
ammazza mi ero perso questo post...simone sei davvero in gamba...che ne dici di fare anche una bella 50 faro tondo?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
50 L risponde all'appello!!!![]()
Simone e per lo Specialino???
Dai che io e Gabriele aspettiamo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sulla chiappa sinistra della 50 L mi sembra di vedere un fregio, se così fosse, sarebbe da rimuovere, fammi sapere, per il resto è tutto bellissimo e complimenti
Specialino presente.![]()
Una TS chiappettona...![]()
Mi fai anche il 200 rally? grazie e complimenti.....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
che dire!?
ottime mani!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Senti simone, siccome non me le fa salvare, o quanto meno me le salva piccole, non è che mi potresti inviare via e-mail tutti i disegni??? Se non tutti quelli dello Special, del PX e della 90ss.
Hai un PM
[SIGPIC][/SIGPIC]
IloveVespa ed io attendiamo per il pk50xl![]()
Complimenti Simone! Bellissimi disegni... manca solo la PK 50 S e ho le caricature di tutto il garage (PX, TS, Special...).
Bravissimo!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
E' bellissima!!!
Se hai un minuto, me la manderesti via e-mail a elicef@inwind.it?
Grazie!![]()
se hai voglia tempo le mandi anche a me...
e ti chiedo i diritti per fare una maglia...
fammi sapere anche in privato
ciao Anto
carbonpoz@hotmail.it
troppo simpatiche ste caricature
Bravissimo Simo, potresti spedirmi il disegno del px e della faro tondo alla mia email solobari.it@tiscali.it grazie mille, ciao
Ps: quando vuoi, potresti farmi gentilmente la 50 HP? Grazie![]()
Sarebbe veramente carino fare delle maglie con queste caricature oppure un poster con tuti i modelli!
Felice possessore di una "50" special e un px125
vespa Srint
sprintata!!!!!![]()
PKizzatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ahhhh come vespooooooo
rinnovo i complimenti![]()