Aspetta n'attimo Simone nn ho capito na cosa............ma stai prendendo ordini per fare le magliette con i tuoi disegni delle vespe??? Se si io vorrei una polo gialla taglia M con sopra la 50 special...........chiedo troppo???
Ciaoo
Sergio
Consiglio spassionato per Simone........hai mai provato a metterti in contatto con PININFARINA GIUGIARO o altri.........secondo me avresti ottime possibilita'![]()
ma sei un mostro! voglio farci assolutamente una maglietta! ma anche adesivi! micidiali!
me la fai la Sprint per favore?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
..........impegna il suo tempo a " Disegnare "![]()
Sono tutte stupende!!!
Se fai caricature di auto o moto e vuoi condividerle (almeno per me) è una cosa graditissima.
La cosa belle di questi schizzi (per te sono schizzi, io non ci riuscirei a fare sti disegni neanche dopo 1 ora di lavoro) e che dove li guardi li guardi hanno tutti i particolari, fatti bene!!!
Bravissimo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Simone, hai intenzione di produrerre anche adesivi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Complimenti sei davvero bravo! Mi sembra ottima l'idea di gadgets cosi ognuno di noi potrà avere oggetti unici di Vr con il tuo lavoro ed il sito potrà crescere!! Allora ci si sente per la maglietta![]()
Tu ragazzo mio hai le mani d'oro....![]()
complimenti simone e speriamo che questa volta l'idea delle maglie e dei gadget vada finalmente in porto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Anche la 180 Super Sport è tra noi!!![]()
Simone simone.... Dimentichi la bellissima ET3!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, quando hai tempo puoi realizzare una ET3 presa da davanti???
Tnks![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ci sto...se fate le magliette sicuramente me ne prenderei una con la special![]()
anzi due..una per me e una per la mia ragazza!!
Non vedo l'ora che si stampino queste magliette!![]()