All'ipermercato c'è in offerta olio tamoil shot 2T minerale a soli 2.40 al litro
Quest'olio può essere ultilizzato per la miscela su una 50 special?
Qualcuno l'ha provato? Rischio il grippaggio?
All'ipermercato c'è in offerta olio tamoil shot 2T minerale a soli 2.40 al litro
Quest'olio può essere ultilizzato per la miscela su una 50 special?
Qualcuno l'ha provato? Rischio il grippaggio?
Le vespe mangiano qualsiasi olio. Se vuoi sapere gli altri che olio usano puoi cercare nel forum. Ci sono decine di discussioni su questo argomento.
Ciao Gioweb
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Questo è il pistone della mia rally, ha iniziato a funzionare quasi 40anni fa e quest'inverno quando abbiamo aperto il motore (causa crocera) funzionava ancora alla grande nonostante le 2 scaldate.
Per la cronaca negli ultimi 10-15 anni che la uso praticamente solo io ho sempre fatto miscela con l'olio sintetico o semisintetico del supermercato, prima la si faceva alla pompa apposta dal benzinaio.
Se fosse vero che gli olii scadenti lasciano un sacco di incrostazioni quel pistone non sarebbe ridotto così, certo è sfiammato, ma il cielo del pistone ha sopra giusto un velo di bruciato, le incrostazioni sono trascurabili...