Originariamente Scritto da Flavio Non so perchè, ma mi fischiano le orecchie... Scusami Flavione, ho citato la tua vespetta perchè a me piace
Originariamente Scritto da DeXoLo Scusami Flavione, ho citato la tua vespetta perchè a me piace Ti...piaceva
...io andrei tranquillo di pallinatrice......
Creative Engineering
Originariamente Scritto da ricmusic ...io andrei tranquillo di pallinatrice...... Ric ho un dolorino all'articolazione della clavicola dx, tu pensi che....
Originariamente Scritto da Calabrone Ti...piaceva L'ha rifatta? Però lui lo scuso, se no come fa lui a circolare a milano, ora la può iscrivere asi/fmi e via.
Originariamente Scritto da DeXoLo L'ha rifatta? Però lui lo scuso, se no come fa lui a circolare a milano, ora la può iscrivere asi/fmi e via. Comunque non l'ho rifatta. Per ora...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Originariamente Scritto da Calabrone Ric ho un dolorino all'articolazione della clavicola dx, tu pensi che.... ah, una pallinata e passa tutto!
Originariamente Scritto da GustaV ah, una pallinata e passa tutto! Anche contro l'H1?
Originariamente Scritto da Calabrone Anche contro l'H1? Ai primi sintomi vado da ric, mi infilo nella sabbiatrice e mi faccio pallinare
Regole del Forum