Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: manutenzione carburatore e marmitta lavata....ora tocca alla crociera e preselettore

VRista
    Potenza Reputazione
    16

manutenzione carburatore e marmitta lavata....ora tocca alla crociera e preselettore

ritornato dalle vacanze mi sono riproposto di ripulire il carburatore....ammetto di aver avuto un po di paura ma alla fine e andato tutto bene....l'ho pulito tutto e sostituite tutte le guarnizioni(ad eccezione di quella sotto la vaschetta e sotto il carburatore stesso che non sono uscite dal kit e spero non perda per quelle)ho pulito tutti i getti con del viakal e devo dire che sono usciti nuovi....ho messo le fascette al tubo della benzina e poi mi sono detto....perche non pulire anche la marmitta????avevo gia il fuoco acceso ma non mi andava di aspettare lunedi per comprare la vernice per ridipingerla e cosi l'ho lavata prima inserendo chanteclair e poi dell'acido che avevo....poi ho fatto scorrere l'acqua per un bel po e l'ho asciugata....devo dire che ora la vespa va una bomba....devo solo risolvere il problema del salto che fa quando sono su di giri....mi hanno detto che sono i fili del cambio, preselettore e crociera....ma dove si trovano questi elementi?????come sostituirli?????avete foto?????vorrei far da me non per soldi ma per avere un servizio fatto per bene.....grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: manutenzione carburatore e marmitta lavata....ora tocca alla crociera e

per la crociera devi si deve apprire il motore.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: manutenzione carburatore e marmitta lavata....ora tocca alla crociera e

accipicchia allora converra che la porti dal meccanico....ma mi hanno anche detto che potrebbero essere semplicemente i fili del cambio che non sono messi bene o devono essere ingrassati....come posso provvedere per questo???

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    accipicchia allora converra che la porti dal meccanico....ma mi hanno anche detto che potrebbero essere semplicemente i fili del cambio che non sono messi bene o devono essere ingrassati....come posso provvedere per questo???
    Prova a dare un occhio qui: http://old.vesparesources.com/offici...mbio-duro.html

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ma non ci sono foto e non spiega come fare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •