Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: VespaCorsica 2009

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

VespaCorsica 2009

Ciao Bella Gente!
    Mi sembra doveroso, al rientro dalle vacanze porgere un saluto a tutti voi e condividere, nella speranza lo riteniate gradevole, alcuni scatti della mia vacanza.
    Il menu quest'anno prevedeva giro della Corsica, da affrontare con Matilda, PX 125 MY, che ha scarrozzato me e la mia donna alla scoperta di questa magnifica isola!

Fino al giorno prima ho perso numerose ore di sonno nell'arrovellarmi il cervello per cercare la soluzione migliore per stipare tutti i bagagli. E quando finalmente l'ho trovata la gioia è stata immensa. Breve sommario:

PORTAPACCHI ANT

-Tenda igloo per 3-4 persone;
    -giacche;
    -acqua.
    PORTAPACCHI POST
    -Borsone da calcio con asciugamani e tutto il necessario per il campeggio, compresi fornello e popote;
    -sacchi a pelo.
    SPAZIO TRA SELLA E PORTAPACCHI POST
    -Materassini arrotolati con all'interno gli sgabelli pieghevoli, ottimi come supporto lombare per il passeggero.
    BORSE LATERALI
    -Vestiti. Le borse, frutto del lavoro degli ultimi giorni, mi hanno riservato grandissima soddisfazione, rivelandosi capienti, comodissime e sciccose .
    ZAINO RETRO-SCUDO
    -Tutto ciò che doveva essere a portata di mano, soprattutto in previsione della nottata sul ponte del traghetto: per lo più cibo, felpe, cartine;
    -varie ed eventuali.
    BAULETTO
    -Catene antifurto;
    -Attrezzi e ricambi;
    -Olio.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •