Salve, volevo chiedere se in un PX del 2000 è possibile montare la seguente lampadina pilot a 12 volt.
Funzionerebbe???
Salve, volevo chiedere se in un PX del 2000 è possibile montare la seguente lampadina pilot a 12 volt.
Funzionerebbe???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'attacco penso di si, sono state montate su un Honda SH.
Il mio quesito è: si bruciano??? Accendono??? Durano???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se l'attacco è compatibile non c'è nessun motivo per cui non dovrebbe funzionare.
in quanto alla durata dovrebbe essere anche superiore ad una lampadina normale; unico neo è per l'omologazione, in teoria non si possono usare ....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
[SIGPIC][/SIGPIC]
Generalmente queste lampade a led hanno un mini circuitino di regolazione a monte che oltre a stabilizzare la tensione e limitare la corrente, la raddrizza pure.
io ne ho usate di simili sella bicicletta in cui la dinamo, che in realtà è un alternatore produce per l'appunto corrente alternata e funziona benissimo.
monta pure, funziona al 100%
![]()