Un giorno passando per una via isolata scorgo un telaio ammaccato e privo di tutto neppure un filo elettrico...Non era la prima volta che vedevo vespe abbandonate o rubate in giro,ma quella in particolare non so perchè sembrava mi chiamasse...Annotai ill numero di telaio e con mia grande sorpresa venni a sapere che non era rubata!Piccole ricerche su internet mi condussero a contattare la proprietaria,la quale mi disse che la vespa era stata data in permuta circa 2 anni fà e che evidentemente il concessionario non l'aveva mai demolita o volturata..aggiuse anche,in ogni caso puoi tenerla..Ovviamente spero di recuperare targa e documenti..LO so forse è un impresa inutile e la vespa non è neppure "storica" , ma la passione mi indusse a lavorarci su.....prima le botte..poi pezzo per pezzo in economia tutto ciò che mancava... Ecco la storia della mia orfanella..ora è ancora in fase di "rianimazione" vi posto comunque una foto,grazie a lei mi sento di nuovo il ragazzino che smontava tutti i giorni moto e vespette.(divespe ne ho avute ben 7 un giorno vi racconterò del mio grande sacrilegio commesso con una vespa struzzo)
![]()