Il motore e le sospensioni sono in ottime condizioni eccezzion fatta per qualche filo marcio da sostituire,il motore viaggia bene la frizione è morbida i freni efficaci forse un pò duretti
Il motore e le sospensioni sono in ottime condizioni eccezzion fatta per qualche filo marcio da sostituire,il motore viaggia bene la frizione è morbida i freni efficaci forse un pò duretti
Operazione streap-tease completata!
A vespa nuda si vedon meglio le varie magagne...peccato per la qualità delle foto ma ho solo il cellulare..
Devi denudarla tutta, sfila via i cavi de comandi, e l'impianto elettrico, non temere, infilarli è una passeggiata.
Credo che una bella sabbiata sia l'ideale, così che il carrozziere possa lavorare su lamierati puliti.
fatto e che poi è sceso buio e le foto non venivano. la situazione è strana...tunnel bucato e pedane discrete,ho dato un occhio al tunnel attraverso il foro del pedale freno e fortunatamente la ruggine li' non è arrivata...
SFIGA MAXIMA! I numeri sono quasi illeggibili... me l'han detto telefonicamente..
a favore gioca il fatto che la vespa appartiene a una persona onestissima,che fu rubata e riconsegnata al proprietario dalla polizia nel 2003 (avranno controllato i numeri spero..),e che l'ultima revisione risale al 2004...
chissà...ho detto di non passare la carta per non assottigliarli ulteriormente avete suggerimenti?
Nessuna Idea? che so...acido..qualcosa...
Il sabbiatore chimico, ma non saprei dirti, io non l'ho mai usato.