Nuova testa oppure non so se si può usare la carta elicoil (non so se sui scrive così) Praticamente sono dei cilindretti impanati sia esternamente che internamente, si avvitano sul filetto danneggiato.
Nuova testa oppure non so se si può usare la carta elicoil (non so se sui scrive così) Praticamente sono dei cilindretti impanati sia esternamente che internamente, si avvitano sul filetto danneggiato.
Felice possessore di una "50" special e un px125
mmmmm prima di buttarla proverò a informarmi su questi helicoil.....in pratica mi serve una filiera del diametro dell'helicoil e il filetto interno dell'helicoil deve essere uguale a quello della candela.....mi fa paura solo l'idea perchè non ho mai filettato nulla....di cosa mi devo munire?
F-luca cosa intendi per candela fredda....sapresti indicarmi un modello specifico epr la primavera, gracias ciao!
Se fai una breve ricerca sul forum di helicoil se ne è già parlato parecchio, cmq li vendono in kit con tutto l'occorrente.
Oppure porti la testa da un buon tornitore e ti fai fare mettere una boccola filettata.
Che io sappia è un lavoro di routine ed il risultato è assicurato.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Grazie delle risposte ragazzi, fotunatamente un'officina qui vicina per 10 euro mi rifiletterà tutto e mi metterà una boccola.....
per quel che riguarda il dopo invece.....che candela fredda posso usare per la mia primavera? sapete indicarmi un modello preciso?