anto finalmente e da un bel po' che sto aspettando,grazie innanzitutto per essere qui per me e sempre un piacere leggerti....e passo al dunque,non so' sč hai letto,ho trovato percaso un Arcobaleno USA,uno degli ultimi importati verso il 1985 credo,cmq l'ho trovato senza il manubrio e con tutti i fili tranciati,roba da criminali,a tutto cio' dopo averlo portato in garage ho cominciato a smontare ed a iniziare l'operazione di recupero,facendo poi delle ricerche sul web,ho visto delle foto su' di un sito americano dove un tizio metteva in vendita il suo PX125E Arcobaleno Rosso Burgundy con foto annesse e guardacaso mi accorgo che il cruscotto č l'avatar di PXFOUR!!!!,la cosa mi ha in un certo qualmodo rassicurato,avendo io seguito le stupende fasi di restauro del tuo P200E America assistito molto egregiamente anche da Pier,ora pensavo che lui mi potesse dare qualche dritta,ma adesso che cmq sei anche tu intervenuto in soccorso posso tranquillamente iniziare a restaurare,in attesa che si faccia vivo l'amico PXFOUR....per prima cosa;
colore:
il suo attuale č "Grigio Titanio",la mazzetta di quel modello comprende pure
Rosso Corsa
Bianco Dolomite
Blu Spazio
Azzurro Fjord
vorrei optare per il terzo anche perchč ho gią un P200E America Bianco Spino e un PX200E Arcobaleno elestart Andracite met.
ah...dimenticavo...visto che nel mezzo in restauro tutti i fili furono tranciati ed alcuni addirittura strappati,da dove partono i fili dello swicht del freno ant. visto che tu ci sei gią passato,perche sč no mi tocca smontare il cruscotto dell'altro 200 e come puoi ben leggere adesso il lavoro non mi manca!!!!...aspetto tue notizie,grazie ciao a presto!!