salve amici vespisti,
ho acquistato,o per meglio dire,ho salvato acquistandolo da rottamazione certa una rara versione del modello "Arcobaleno" per il mercato USA,trattasi di un PX200E anno 1985 col. Grigio Titanio PM2/3
il veicolo originariamente proviene da Miami (Florida),portato in Italia dal primo proprietario (Italoamericano) è successivamente sdoganato venduto e reimmatricolato Italia in prov. di Enna,ho acquistato la Vespa dal secondo proprietario poco meno di un anno fà,lo stato generale del veicolo è tutto sommato discreto visto e considerato che giaceva da non sò quanto tempo in un magazzino di agrumi sotto una catasta di cassette di legno e senza il manubrio che era stato venduto come ricambio dal vecchio proprietario,uno scempio senza precedenti,adesso il mezzo è sotto restauro completamente smontato,purtoppo ho trovato non poche difficoltà a reperire la strumentazione che guardacaso risulta essere l'avatar di un nick presente in questo forum,cioè "PXFOUR",che sè riesce a leggere codesto messaggio è pregato di mettersi in contatto con il sottoscritto per un aiuto a reperire il pezzo,visto e considerato che lo stesso PXFOUR in altre occasione ha aiutato altri utenti in virtu' della sua ottima conoscenza e preparazione in materia,pertanto rimango in attesa ringraziando anticipatamente PXFOUR per l'interessamento in merito.