Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
...anche se C'E' qualcuno che sono 3 mesi che deve mettere a disposizione sul sito del materiale...
e NON LO FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come detto altrove la responsabilità è mia. Calabrone mi ha dato tutto a fine gennaio, io ho uppato più della metà del materiale ma il resto tace. la responsabilità è mia e del poco tempo che ho visto che cmq parliamo di circa 6 cm di pagine ancora da passare allo scanner e preferirei iniziarli e finirli, e ultimamente butta male.
poi c'è dell'altro ma sono dettagli tecnici che cmq non tolgono il problema di base, il mio poco tempo e il fatto che spesso magari quando potrei non ho lo scanner sottomano.
tra l'altro fare la scansione dei manuali è poco comodo, visto che lo scanner è A4 e per come è strutturato il manuale bisogna tenerlo fermo , mantenere sollebvata l'altra parte di quelli un pò andanti perchè lungi da me rovinare tanta scienza, insomma... qualche attenuante ce l'ho.