dovevo prendere ricambi per una vespa et3
Ho controllato a destra e sinistra e debbo dire che nel mio caso, ma penso sia rappresentativo, il costo migliore l'ho trovato su SIP
altro vantaggio: si vede se c'è l'articolo in stock oppure no e quindi ci si regola senza dover telefonare o aspettare conferma; a volte si aspetta settimane o mesi per ordinare, ma poi quando ho deciso mi piacerebbe avere il pezzo subito ed una settimana sembra un'eternità....
Ho ordinato il mercoledì alle 13 e dopo un'ora mi hanno dato conferma che l'ordine era in preparazione, con indicato il nome della persona che stava facendo il picking.... poi dopo due ore la conferma dell'avvenuta consegna a DHL
Consegna avvenuta il venerdì pomeriggio ore 16.... quindi due giorni dall'ordine....
Ed il costo spedizione: chiaro e trasparente all'atto dell'ordine, senza dover aspettare conferme o strane info. Sapete quanto? per un pacchettino con ricambi per 80 euro ho speso 5 euro di DHL...... Stessa roba da un sito italiano ..... 16 euro e non mi sapevano dire quando avrebbero avuto tutti i ricambi disponibili......
Il sito poi è ben impostato con foto dei particolari....
Insomma, nonostante avessi provato a ordinare italiano, alla fine i tedeschi su questo servizio ci battono tre a zero....
In passato avevo ordinato da Zangheratti e da Pascoli, ma per me SIP number one (nonostante che ripeto preferirei dare i soldi ad un italiano)
Solo per condividere un'esperienza con gli altri, senza alcun intento pubblicitario, visto che sono un cliente indipendente senza alcun vincolo o interesse
Tutto qui
Saluti a tutti.
Giancarlo