Vespa 200 RALLY Moto e Scooter usato - In vendita Torino
se è vero penso sia un affare
Vespa 200 RALLY Moto e Scooter usato - In vendita Torino
se è vero penso sia un affare
Insomma, regalata non è, ma se ci fai caso, nel tunnel in zona perno attacco motore è quasi bucato
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'annuncio è scomparso.....
ma che sono scese di prezzo?
Piaggio Vespa 200 RALLY Rossa Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila
Eventualmente c'è questa:
Vespa Rally Moto e Scooter usato - In vendita Roma
La vendo per fare felice un amatore.......e fargli piangere il portafoglio!!
Da un po di tempo nelle inserzioni truffa ci sono i numeri di telefono ma sistematicamente sono errati o non risponde nessuno o sono presi a caso e quindi appartengono ad ignari utenti. Di conseguenza chi è interessato contatterà per mail l'inserzionista e via con la solita macchietta, mi sono separato...... torno in spagna........ devo dare a mia moglie metà dei soldi della vespa..... etc, etc
Però qualche affare ancora capita, io ho smesso di cercare perchè poi se capita ed è un annuncio vero non riesco a resistere e me la compro, quindi evito.
comunque gli ho mandato una mail in cui gli chiedevo di visionarla essendo residente dalle sue parti....vediamo se risponde (sono convinto che come l'altra sia una truffa)
sinceramente tutte ste rally 200 a prezzo io non riesco a trovarle,minimo mi chiedono da restauro 4000euro (senza mix)
Cercando bene si trova la stessa vespa a 2.000 € meno
piaggio vespa cc 181 - formello roma - adboom.it
Quella rossa su subito.it entro qualche ora verrà rimossa