Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
Occhio che quel coprivolano non è dell'et3 ma di un vespino 50n o r
Davvero? Come fai a dirlo? Era un po ammaccato e l'ho ribattutto prima di verniciarlo. Se è cosi ne comprerò uno nuovo, costa 10,00 Euro in Piaggio a Savona (tra l'altro trovo che i prezzi migliori li hanno alla Piaggio).

Poi per la verniciatura di tutti gli accessori nero opaco guarda qui http://old.vesparesources.com/restau...accessori.html
Si avevo letto il tuo post qualche tempo fa, io dovrei verniciare anche la sella, la molla dell'ammotizzatore, l'ammotizzatore parte bassa(quella alta alluminio vero?) e portarga. Se ricordo bene non ci sono altri pezzi neri, giusto? Per fare un bel lavoro dovrei farli tutti, grigio scuro opaco (U407 della Palinal)?

Per l'ammortizzatore cerca nel forum!
Trovo molto difficoltosa la ricerca nel forum perche quando cerchi "ammortizzatore rigenerato", trova tutti i post sia con la parola "ammortizzatore", sia con la parola "rigenerato". Da informatico, è possibile chiedere a qualcuno degli amministratori che la ricerca possa essere fatta con una AND?? Mi spiego meglio, il risultato della ricerca nel caso di prima dovrebbe dare i post dove compare sia la parola "rigenerato" sia "ammortizzatore".