rimane il graffio si...volevo sapere anche poi come faccio per risolvere il graffio?? si deve rifare da capo tutto lo scudo,o ancora peggio tutto il telaio??
Non penso..come si fa poi per il graffio??
rimane il graffio si...volevo sapere anche poi come faccio per risolvere il graffio?? si deve rifare da capo tutto lo scudo,o ancora peggio tutto il telaio??
Non penso..come si fa poi per il graffio??
No devi verniciare solo lo scudo esternamente. Dall' interno fa niente... se stai attento quando batti a non rompere la vernice.
Ciao Gioweb
Esistono dei carrozzieri specializzati in riparazioni di piccole ammaccature senza riverniciare che si chiamano "levabolli" e hanno degli attrezzi particolari per ribattere la lamiera senza rovinare la vernice.
Il punto dove è ammaccata la tua vespa è perfettamente accessibile e quindi in teoria è l'ideale.
Una volta mi sono rivolto ad un levabolli per sistemare una piccola ammaccatura sul cofano della mia auto, ed il risultato è stato ottimo con una spesa minima.
E' comunque da valutare caso per caso, ma io proverei.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ci sono degli ottimi professionisti in giro in grado di risolvere il problema.Credo che un carrozziere onesto potrebbe chiederti intorno alle 150/200 euro![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Guarda i prezzi variano da uno all'altro.Dipende un pò anche dalle condizioni della vespa, se la porti già smontata o meno. Posso dirti che un mio amico ha portato il telaio già smontato. Il carrozziere ha praticamente eseguito la sabbiatura e la verniciatura. Il lavoro era fatto molto bene. Ha speso 500 euro.
www.vespanuoro.it/ capoindiano