Viste a Panarea mentre al telefono promettevo ad Eleboronero che gli avrei fotografato qualcosa di piu'...ose'
A Stromboli
Emanuè, mannaggia che belle foto.....stò qua in un bagno di sudore e mi sento già meglio a guardarle.....
Domani vado all'INPS e chiedo la pensione.....magari si sbagliano......
e Grazie Riccardo
Creative Engineering
Signora con ...sigaro
A sera era prevista la "Maccheronata eoliana" e la vista,ma piu' che la vista m'ha impressionato il tuono,delle frequenti eruzioni.Vista del porto di Milazzo che segnava la fine della bellissima giornata di mare.
Spettacolo le Eolie. Ci sono stato nel 2000 e le ricordo ancora molto bene. Divine.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
intuppasti????? ahahahahaha erano anni che non sentivo questo termine, mio nonno me lo chiedevo sempre quando mi scofanavo kilate di fichi d'india!
Ma l'effetto è sempre stavo diverso......non intuppavo di certo, ahahahah!
ahhhh come vespooooooo
Lunedi 31 a Cefalu',giro nel centro storico e visita alla Cattedrale
La famosa Porta Pescara che da accesso diretto alla spiaggia.
Bagno ristoratore,grazie anche all'acqua fredda dei torrentelli sfocianti in mare che davano una piacevole sensazione di caldo/freddo.
Ancora della spiaggetta...
Il minuscolo ristorantino con vista mare
...o "Tipe"
Pasta con le sarde e arancini per pranzo e poi partenza per...