Ciao a tutti,
oggi è iniziato ufficialmente il restauro della mia compagna di viaggi trottalemme, una px200e arcobaleno '84.
http://old.vesparesources.com/restau...ilemma-px.html
Mi raccomando, statemi vicini...![]()
Ciao a tutti,
oggi è iniziato ufficialmente il restauro della mia compagna di viaggi trottalemme, una px200e arcobaleno '84.
http://old.vesparesources.com/restau...ilemma-px.html
Mi raccomando, statemi vicini...![]()
Posto le prime foto....
![]()
Dai, dai, datti da fare che gli amici del forum ti aiuteranno in tutto il percorso.
Io sto restaurando la mia GT e in molti casi ho avuto validi consigli.
P.S. non avere timore a fare domande, anche banali, su come procedere nello smontaggio specialmente nella parte meccanica.
Prima di fare qualche operazione di cui non sei sicuro e fare caz....te chiedi sempre.
Ciao
... I lavori vanno avanti....
Però che caldo!!!!
La bimba è quasi pronta per andare a farsi il make up
La prima fase è finita, trottalemme è andata dal carrozzone, ed io ho dato una pulitina al motore e alla forcella....
Ne avevano bisogno...
Del motore da dove inizio a controllare?....![]()
Ops, ancora una domanda....
Oggi sono andato dal concessionario per prendere alcuni pezzi. Io vorrei mettere delle parti cromate quali per esempio la griglia del nasello o la cresta del parafango. Secondo il regazzo che ho trovato sono accessori che pregiudicherebbero il passaggio della vespa a mezzo storico. Secondo voi è così????????
[QUOTE=maxcaso;284105] Ops, ancora una domanda....
Oggi sono andato dal concessionario per prendere alcuni pezzi. Io vorrei mettere delle parti cromate quali per esempio la griglia del nasello o la cresta del parafango. Secondo il regazzo che ho trovato sono accessori che pregiudicherebbero il passaggio della vespa a mezzo storico. Secondo voi è così?????
se la devi iscrivere al registro storico non ti viene accettata
Buon giorno a tutti,
spero di essere sulla sessione giusta perche essendo nuovo non sono pratico.
La mia è una domanda semplice volevo fare un acquisto da scarso intenditore della vespa in allegato alle foto.Chiedevo a Voi esperti che valore puo avere in quelle condizioni e se tutta la ruggine visibile è semplicemente superficiale e quindi eliminabile grattandola semplicemente.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti.
Saluti.
Alberto
P.s. come faccio a mettere una foto che non sia in internet??