... e poi montato il motore, passato i nuovi cavi nel tunnel, messo la centralina e altre piccole cose...
... e poi montato il motore, passato i nuovi cavi nel tunnel, messo la centralina e altre piccole cose...
Però ho una domanda...
Il tubo dell'olio del mix, da dove cavolo passa????
allora
nel blo passa la benzina
nel verde passa impianto elettrico e cavi acceleratore e aria
nel rosso passa il tubicino dell'olio, ma la mia guarnizione è sbagliata, quella col beccuccio lungo...
poi rosa basso per doppio cavetto marce
e grigio sotto per cavo freno...
K ?
Bellissima, complimenti!Peccato per il parafango rifatto
![]()
veramente bella!!
Anche se non condivido la scelta di accoppiare 2 semicerchi larghi, perchè così facendo si sposta la ciclistica, e nelle curve a sinistra scenderà meno facilmente ( anche se di poco ) e forse anche nelle frenate decise si sentirà qualcosa di strano.
Se proprio dovessi montare le 100/90/10 preferirei montarle con i cerchi originali, ma questa è solo una mia opinione, dato che c'è chi ci cammina da anni con quei cerchi, e non ha problemi.
La ruota posteriore è montata al contraria, la parte del cerchio più larga fa dall'altro lato...
SCusate, ho ancora un paio di problemini...
1) Una volta collegato il tachimetro (con spia sella benzina) il galleggiante non invia messaggi quando è avvitato nel serbatoio mentre fuori funziona... che succede?
2) Il motore è partito dopo aver messo un pò di benzina nel carburatore ed enttrato in moto anche dopo averlo spento per alcuni secondi. Il problema è che dopo averlo lasciato fermo una notte, la mattina poi non ne ha volute sapere e si è rianimato solo dopo aver ributtato la solita miscela nel carburo.
Perchè? E' possibile sia colpa della miscela troppo grassa (a conti fatti circa all'8%)? Altrimenti?
Grazie in anticipo![]()