vi racconto tutto...eravamo 3 amici al bar, stanchi e annoiati da un triste pomeriggio estivo senza impegni e senza progetti....decidemmo di fare un giro con le nostre metà (io px125 del 2005, uno con px150 del 2006 e l'ultimo con p125x degli anni '80)....decidemmo in particolare di andare su uno stradone chiuso al traffico per "provare" le prestazioni delle nostre vespe...risultato? mi davano almeno 400 metri dopo la partenza e il 150 se la giocava con il 125!!!! oggi porto finalmente la mia vespa dal meccanico e gli racconto sta storiella...insomma mi ha detto che le vespe "vecchie" (magari ad avercene una ) non sono paragonabili a quelle nuove e inoltre mi ha detto che, togliendo la marmitta catalitica e mettendone una del vecchio px, si recupera molto...che ne pensate di questa modifica? (tenete però presente che questa è una chiacchierata...non modificherò mai di una virgola la mia adorata vespetta!)
ah dimenticavo ...finalmente ho trovato due vespe antiche!!! me le ha trovate mio fratello...non le riconosce...mi ha detto che però il sellone è diviso fra guidatore e passeggero e una è del 57 e l'altra è del 58...fra qualche giorno le vado a vedere e metto le foto...una è funzionante, l'altra no.....
appena le vedo me le porto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!