Confermo quanto detto prima, aspira aria da qualche parte, inizia a smontare carburatore e controllare sopratutto la vaschetta che a volte si ovalizza e non pressa bene la guarnizione, poi passa al volano, toglilo e controlla che non ci siano trafilamenti di olio/benzina, è il segno inequivocabile che non tiene più e quindi aspira aria e sputa miscela.
Poi passa al cilindro, non basta che sia ben serrato, potrebbe esserci aspirazione d'aria dalla base che magari è ammaccata, controlla la base di appoggio ai carter, magari la guarnizione non è stata tagliata troppo o non è stata tagliata e impedisce il corretto alloggiamento del cilindro.
Controlla poi che l'alloggiamento del cilindro che due semicarter compongono sia perfettamente in piano e combaciante e sopratutto che i due semicarter siano una coppia e non due singoli accroccati, puoi verificarlo controllando che siano contraddistinti dallo stesso numero, dovrebbe essere punzonato all'altezza dell'attacco dell'ammortizzatore in prossimità del perno di centraggio in acciaio, troverai un numero di due-tre cifre e lo stesso deve essere su entrambi i semicarter.
Buon lavoro
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