Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema tamburo anteriore Px arcobaleno

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    17

Problema tamburo anteriore Px arcobaleno

Ciao a tutti, mentre tiravo a lucido la mia bella mi sono accorto che il tamburo anteriore (dove era presente del grasso) ha una sottilissima crepa proprio sopra il foro. Ancora non l'ho portata dal meccanico, ma presumo che il tamburo sia da sostituire.
    Il ragazzo che mi ha venduta la Vespa mi ha dato anche un tamburo (nelle foto), dicendomi però che non era adatto alla mia.
    Ci sarebbe qualcuno in grado di dirmi se effettivamente questa tamburo non sia adatto al Px Arcobaleno e nel caso fosse così, su quale Vespa si potrebbe montare?
    A sx del simbolo Piaggio è stampato un 1, mentre a dx è stampato 990825.
    ho preso in maniera approssimativa il diametro dove va inserito il tappo del mozzo (3,2 cm) e il diametro dei bordi della parte posteriore (15 cm)....spero possano essere utili!!!!

Un saluto enorme......

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Problema tamburo anteriore Px arcobaleno

devi prendere la misura inrena del cuscinetto a sfere
    se 15mm ok
    se 12mm è prearcobaleno
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    17

Ma la misurazione del foro va fatta dalla parte interna o esterna? Senza strumento non riesco a misurare il foro anteriormente, mentre posteriormente sembrerebbe sui 17mm......mi sa che dovrò passare dal meccanico con il tamburo!!!!

Potenza Reputazione
    21

il cuscinetto inerno, quello cioè che vedi guardando l'interno del tamburo, è a rullini.
    se misuri il suo diametro interno 17mm (dovrbbero eser 16) è un prima seria, non va bene
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

quello e un tamburo 1 serie e nn monta sull'arcobaleno,se ti okkorre metti un annucio nel mercatino compra

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    quello e un tamburo 1 serie e nn monta sull'arcobaleno,se ti okkorre metti un annucio nel mercatino compra
    lo si puo capire solo dalla foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •