Faccio un'altra super richiesta che non trovo con sicurezza in rete:
Mi sapete dire i codici skf dei cuscinetti o ancora meglio le misure
dei cuscinetti e paraoli per poterli ordinare a un magazzino che vende questi oggetti e ho la maniera di pagarli poco?
Io ho trovato:
A SFERA:
SKF C3 25x62x12
SKF C3 20x47x14
SKF C3 15x42x13
A RULLI:
NRB 29x35x12,5
NRB 25x38x15
CONFEZIONE DI RULLI 11,6x2
(Ma quanti rullini servono???)
Misure tutte in mm.
Qualcuno conferma???![]()
A proposito, per i paraoli non ho trovato misure e codici...
Mi siete d'aiuto anche lì???
A presto, Pascal.
Sinceramente ho sempre preso i kit, quando vado direttamente in Skf, mi porto i campioni, ma ultimamente certe misure sono introvabili, poichè non commeriabili per chi vende cuscinetti ad uso industriale, ma rivenduti solo da motoricambisti.
COmunque anche in rete si trovano kit paraolio e cuscinetti per i diversi modelli.
Grazie per la specifica di cuscinetti e paraoli.
In alcuni kit vendono due cuscinetti a RULLI:
NRB 29x35x12,5
NRB 25x38x15
Quale dei due è il torrington 104392???
E l'altro a cosa serve???
Mi andrò avedere lo spaccato del motore...
Non avendo ancora aperto il motore non so quanti ne servono...
Se fossero uguali, quando si rompono, dentro al motore farebbero la strage dei torrington gemelli(visto che siamo vicini all'11 settembre)
...
Ho trovato, manca in cuscinetto a rulli per perno ruota lato ventola...
Giusto???
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Citazione:
Originariamente inviato da cb-nuvola![]()
Ma il mio concessionario piaggio mi ha detto che il parastrappi del PX125-150 è uguale a quello del 200...
perchè ha solo quello in casa!
Il parastrappo del duecento è a doppia molla. Comunque monta uguale.
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Per i kit dei parastrappi ho visto che sono tutti a doppia molla
si è vero ho dimenticato uno quello sul albero cambio che è a rullini
29 x 35 x 12,5
invece il 25 x 38 x 15 è il torrington che è quello di banco lato volano
cmq vedi su www.duepercento.com li ce tanta roba ..bella
Qualcuno tra voi esperti mi sa dire per cortesia se è meglio il cilindro
polini o il malossi per il motore PX125/150???
Il polini è sicuramente 177cc a 7 travasi.
Il malossi forse è un 166cc a 7 travasi o no???
Parlo di installazioni Plug&Play cioè montare solo il gruppo termico
maggiorato senza toccare nient'altro...
Nel carburatore 20/20 del 150PX che getti devo mettere per
renderlo leggermente piu brillante???
Secondo voi questi cilindri vanno bene anche sulla vespa TS???
Ringrazio in anticipo...