Personalmente a me come estetica non piace,ma de gustibus...
anche se si dice che come ciclistica generale sia più affidabile
Personalmente a me come estetica non piace,ma de gustibus...
anche se si dice che come ciclistica generale sia più affidabile
Ciao Gandy,
hai sicuramente fatto un buon affare, dico... vuoi mettere? hai un bel motore 200 che ti porterà dovunque senza esitazioni.
Per le forme del suo telaio e della sua sella, la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!
A me la Cosa piace molto e ne ho presa una da poco, 200 come la tua (ancora però non è nel mio box).
Presto potremo scambiarci aiuti e consigli su questo magnifico esemplare di Vespa, non appena avrò imparato a metterci le mani.
Sono pronto a scommettere che tra pochi anni il tuo modello di Cosa sarà ricercatissimo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Bravo, Complimenti vivissimi per l'acquisto! La Cosa é un mezzo d'eccezione.
La mia Cosa sará un Incrociatore TransContinentale!
Alla faccia vostra!!
![]()
qualcuno mi potrebbe spiegare quali sono i requisiti per entrare nel registro storico della fmi??![]()
ciao vai sul sito FMI troverai tutto quello che ti serve.
E tu goditela..!!!
Troverai sempre qualcuno che non la pensa come te.
Comunque, anche se Piaggio l'ha follemente chiamata così (ma cosa avranno pensato?...) è una Vespa in toto, moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più di quelle che adesso "spacciano" per Vespe.....
Poi il 200 va davvero bene ed ha un sellone a prova di culone.....
A proposito, anche a me (prima) non piaceva per niente la T5....
Poi ho avuto un'occasione e l'ho presa......
Ovviamente ho cambiato parere....
Ciao, Enrico