acc mi permetto di esprimere la mia opinione..
allora, con un polini le punte di 110 le ottieni ma sicuramente non con il cambio originale, cioè ci arriveresti ma in abbondante fuorigiri..
ovviamente il polini lo puoi montare anche senza modificare i carter ma otterresti un miglioramento non sconvolgente.
Poi il polini nasce un po' caldo e un carburatore da 20/20 anche se con getti maggiorati ad alti regimi sarà troppo piccolo..
Se vuoi fare i lavori aspetta il freddo inverno per fare le cose con calma..
Un'elaborazione che comporti modifiche ai carter, all'albero motore, alla valvola di aspirazione,con un carburatore da 24/24, previa sostituzione dei cuscinetti e delle guarnizioni, controllo ed eventuale sostituzione della crocera del cambio, ti viene a costare un pochino alla fine, ma ti ripaga in potenza ed Affidabilità..
Dimenticavo con tutti quei lavori la cavalleria del motore quasi raddoppia, arrivi circa a 13 cavalli(più o meno , poi dipende da come fai i lavori e fin che punto ti vuoi spingere..) Quindi sarebbe il caso di pensare a sostituire il pacco frizione con quello della cosa o con quello del PX 200 che sono più resistenti, o facendo rinforzare il cesto della frizione a 6 molle con un anello saldato per evitare che ti si apra..
Se poi sei armato di buona voglia e un pelo di pazienza puoi anche avventurarti a far tutto da solo, in rete ci sono tutte le risorse per far da se e tanti forum con gente disposta ad aiutarti.
Io ho fatto tutt,anche se ero partito con un polini preso e messo su così.. e non sono un meccanico!
Buon lavoro!!!