Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Meccanici incompetenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Meccanici incompetenti

Ciao a tutti. Ho recentemente avuto problemi con il mio conta km, il problema è iniziato con uno strano rumore per poi smettere completamente di funzionare. Al chè la decisione di sostituirlo con uno nuovo. Una volta ricevuto il ricambio mi reco da un meccanico che ha detta di molti è uno dei piu' bravi della zona. Dico: salve è possibile sostituire il conta km? certo fa lui, lascia la moto quì e passa domani. Il giorno seguente passo nel pomeriggio per ritirare il mezzo. Avvicinandomi alla vespa noto che la guaina è ancora smontata, ma la cosa piu'allucinante è che il filo usciva fuori dal buco grande della forcella (da dove esce pure il filo del freno). Dico: ma la vespa non è pronta?? no fa lui, la guaina è troppo corta e non riesco a montarla . Guardi dico io che la guaina deve uscire da questo buchetto piu'su' (piu' o meno all altezza del bordo del parafango), assolutamente no dice lui, stizzito e evidentemente innervosito. Guardi faccio io se vuole le porto le foto dell'epoca, le assicuro che ne sono certo. Ad un tratto sempre molto innervosito mi dice : ma veramente deve uscire da quel buchetto??certo faccio io, ok ok fa lui passa domani e stai tranquillo che sistemo tutto. Vi rendete conto con quali persone bisogna avere a che fare?? Ma come fanno questi qui' a smontare e aprire motori se non riescono a montare un conta km??? Domani devo ritirare la vespa ........vi farò sapere......a questo punto che Dio me la mandi buona.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Meccanici incompetenti

Bhe dai significa solo che non è stato attento al particolare passaggio, una volta sfilato rimane nascosto sotto il parafango. Diciamo che non facendo vespe con assiduità era fuori allenamento
    Cerchiamo di non sparare sempre a zero, secondo me non se lo dimenticherà più

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    Bhe dai significa solo che non è stato attento al particolare passaggio, una volta sfilato rimane nascosto sotto il parafango. Diciamo che non facendo vespe con assiduità era fuori allenamento
    Cerchiamo di non sparare sempre a zero, secondo me non se lo dimenticherà più
    No no la cosa assurda è proprio questa: lui ripara vespe......certo son d'accordo con te sul fatto che non se lo dimenticherà piu'

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

però, anche tu a portare la vespa dal meccanico per sostiuire un contakm!??!?

se chiedevi qui ti insegnavamo a farlo, e lo avresti fatto sicuramente meglio di lui
    prova

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio

se chiedevi qui ti insegnavamo a farlo, e lo avresti fatto sicuramente meglio di lui

... sei stato posato!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio

Hai ragione, il problema è che abitando in condominio non ho un garage mio, ma solo un posto auto, e sinceramente non ho un posto tranquillo dove poter eseguire questi lavori.Comunque ho ritirato la vespa, il conta km è stato montato, l'unico problema è che non funziona la luce del ckm, da cosa dipende?

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, il problema è che abitando in condominio non ho un garage mio, ma solo un posto auto, e sinceramente non ho un posto tranquillo dove poter eseguire questi lavori.Comunque ho ritirato la vespa, il conta km è stato montato, l'unico problema è che non funziona la luce del ckm, da cosa dipende?

1. che ci sia la lampadina.
    2. che siano stati collegati i cavi elettrici.

Felice possessore di una "50" special e un px125

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    certo fa lui, lascia la moto quì e passa domani.
    Solo da come ti ha chiamato la vespa dovevi scappare a gambe levate!!!
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Solo da come ti ha chiamato la vespa dovevi scappare a gambe levate!!!
    Ne vuoi sentire un altra? Quando stava prendendo i miei dati mi ha chiesto: che modello è la vespa? uno sprint veloce dico io..... 125? fa lui.....no no rispondo io, è un 150.

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Cerchiamo di non uscire troppo dal seminato, qui si trattano argomenti di officina.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •