Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)!

Delle leve mezza pallina, non ne sono al corrente, può darsi che tu abbia ragione. Il bottone sulla sella, proprio non mi è chiaro
Per gli adesivi, non so cosa dirti, la qualità non era eccelsa, sembrava di incollare la carta velina. Ok per la scritta orizzontale, ma i fori erano lievemente inclinati, è probabile che la scritta originale compensava questo dislivello con i ribattini sulla scritta sfalsati, rendendola orizzontale.
Poi come già anticipato, ho eseguito questo restauro per passione, non sono un fanatico del restauro maniacale, mi sono messo a disposizione del prorpietario del mezzo, facendosi carico dei ricambi, Idem per la parte di carrozzeria, sabbiatura, ribattitura e verniciatura.
Con questo non voglio affatto giustificarmi, anzi non si smette mai dìimparare.
Ti ringrazio comunque delle tue osservazioni.