Il grigio Polaris è spettacolare!!!!
Montava, al tempo, le fasce adesive grigio metallizzato (correggetemi se sbaglio). Un mio fraterno amico ne ha una prima serie, impianto femsa con quadro sul manubrio. Vederle assieme, la mi achiaro di luna, ducarallysta con la arancio .. o come si chiama ..., e gli altri due con la polaris e la rosso corsa è davvero impressionante.
Adoro viaggiare sulla statale .. affiancati a due a due .. le metallizzate e le pastellate.
Il problema è che poi ti viene voglia di averle tutte assieme, giusto per non riverniciar eogni 2 anni.
Un mio collega ne conserva una verde bottiglia con l efasce bianche, regalatagli dal padre a 18 anni ... oggi ne ha circa 65. Sulla pedana di questa vespa , quando era semi abbandonata e coperta con un telo, ci andò persino a morire un gatto. Il quel momento, con quella puzza di carogna, l'avevo quasi convinto .. poi, non me l asono sentita di sottrargliela ed ha prevalso il buon senso .. era sua dalla nascita, regalo del padre ... mi sarei sentito una carogna.
Ciao Rallomany!!!
P.S. pure l'arancione sbiadito di Enrico non è poi malaccio ... ma la targa è originale??? o è EUROPEA???