Enrico, depositario di un conseravtoi numeri delle marce vanno bianchi o rossi sul rosso canyon? Non è che ci andavano bianchi (se non erro qui li vedo rossi)?
...lungi da me voler fare il "clisma opaco" alla marmitta del 200 Rally restaurato da antovnb4, che ha fatto veramente un ottimo lavoro con per di più il merito di aver aiutato un altro vespista...
alcuni di voi sanno che anch'io ho la stessa vespa (del colore sbagliato...purtroppo) per cui per quando la rimaneggerò (problemi di budget per adesso mi trattengono...) vorrei aver le idee chiare su tutto....la questione degli adesivi sul parafango è che nella parte anteriore dovrebbero "appoggiarsi" sul bordino inferiore del parafango. Questo ho scoperto non essere sempre fattibile per la forma degli adesivi (che non sono tutti "identici" agli originali...vedi spesso la parte posteriore dei posteriori che va verso l'alto...) o la forma dei parafanghi rifatti, sfuggenti sull'anteriore...che mal si sposano a questi adesivi....(anche se il parafango della vespa qui ripresa mi sembra davvero ottimo, credo originale) insomma non ho capito se occorre rifilarli con la forbice per giungere ad un buon risultato...qualcuno l'ha fatto?