il ricambista lo sa di sicuro
il ricambista lo sa di sicuro
No vi fidate dei ricambisti.
Comunque per il PX la crociera ha la parte dove fa battuta liscia, senza la sede di riferimento, quelle con lo scalino sono per i pre PX.
Sapete mica se serve la rondella di spessore tra perno e crociera? perchè quando lo smontata la prima volta non ce l ho trovata...però ho saputo che il motore era gia stato aperto in passato prima di me,quindi potrebbero averla persa...o forse nn ce mai statavoi sapete se serve? grazie
Ps: scusa Fabio983 se ti inquino il topic con i miei post...faccio l ultima domanda e basta![]()
bene, ho sostituito la crocera con una nuova di marca CIF, il rivenditore mi ha detto che le fanno nella stassa fabbrica dove producono le piaggio, solo che costano meno...sarà?
ho anche rimontato gli ingranaggi del cambio ma ho dei dubbi sul senso degli ingranaggi( mi sono dimenticato di fare le foto!), ma dopo qualche tentativo credo di aver trovato la conbinazione giusta.
Ho provato ad avvicinare l'abero delle primarie vicino a quello del cambio e i segni lasciati dagli ingranaggi del cambio sulle primarie corrispondono (non sono rovinati, però la parte dove gli ingranaggi si "toccavano" è più chiara).
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Seondo me hai rimontato correttamente![]()