CIAO!!!
Dubbio atroce.....riesco a caricare il PX su una Fiat Idea?? Qualcuno ha esperienza?
Qualcuno ha le misure?
GRAZIE!!
CIAO!!!
Dubbio atroce.....riesco a caricare il PX su una Fiat Idea?? Qualcuno ha esperienza?
Qualcuno ha le misure?
GRAZIE!!
ciao io sono ruscito a caricare 2 vespe 50 su una y abbattendo il sedile posteriore![]()
Il PX è lungo 181 cm. Se sterzi guadagni qualche cm.
Io ce lo ficco in una Opel Astra con i sedili posteriori abbattuti, ma lo devo coricare su un fianco.
Sulla Fiat Idea non lo so. Magari se togli gli specchietti e smonti la ruota anteriore, ci entra in piedi di sbieco. Altrimenti mi sa che devi chiudere o togliere il sedile passeggero.
La mia esperienza è di una vespa px dentro una fiat multipla con cavalletto messo ma senza specchietti, ci sta benissimo con portellone chiuso.
la multipla ha il portellone molto più grande però! Qualcuno riesce a darmi le misure del PX?
Le dimensioni sono :
lunghezza da ruota a ruota (parte anteriore ruota anteriore e parte posteriore ruota posteriore) 1760 mm
altezza parte alta faro anteriore al terreno 1110 mm (senza specchietti)
Largezza manubrio da manopola a manopola 700 mm
motivo per cui Gustav con i suo 1800 mm abbondanti ha pienamente ragione considerando anche i parafanghi.
Adesso sai pure l'altezza, vedi un pò tu!
I dati li ho presi dal libretto uso e manutenzione del mio px ultimo modello.
Saluti
Leandro
PXE 125 dentro la mia Kangoo con i sedili posteriori ribaltati e cavalletto messo senza nessu problema
io spero a presto di riuscire a caricare un px allinterno della mia wagon+R (sicuramente dovro' togliere il sedile ant. del passeggero, ) .
Ho caricato piu' volte PX sulla mia Fiesta '93 , per cui....
Io devo avanzare al massimo il sedile passeggero , togliere sella , specchietti , chiappe e ruota ant , ma ci sta ...
Sulla Idea direi no problem , al massimo togli le chiappe e lo metti in obliquo .
Ciao
Guabix