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Discussione: Elettronica per gs

  1. #26
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    Riferimento: Elettronica per gs

    Il Walbro di cui parli non lo conosco, so solo
    che è come quelli che montano sui Go-Kart e
    che a livello di carburazione è più lunatico del
    UB23 originale del GS......comunque sia, il PHBL
    che c'è sul GS in foto non tocca con chiappa
    montata, è regolare nella carburazione, non è
    stato forato, saldato nulla per montarlo e in
    qualsiasi momento si può rimettere il carbu originale
    con la sola sostituzione del cavo gas.
    Stesso discorso vale per l'accensione elettronica
    derivata dal PX; se si vuole che il GS torni a essere
    inaffidabile e problematico come era prima, si smonta
    tutti e due i Kit e si rimette tutto originale.

  2. #27
    VRista Senior
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    Riferimento: Elettronica per gs

    ecco la foto del pinasco con carburatore walbro ( non considerate il cilindro ma solo il carburatore ed il pacco lamellare"! cè sia 27/24 che 32/27!
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  3. #28
    VRista Senior L'avatar di SStartaruga
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    Riferimento: Elettronica per gs

    la discussione si fa interessante, ora bisogna cominciare a mettere da parte i soldi
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

    sstartaruga at libero.it

  4. #29
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    Riferimento: Elettronica per gs

    Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Il Walbro di cui parli non lo conosco, so solo
    che è come quelli che montano sui Go-Kart e
    che a livello di carburazione è più lunatico del
    UB23 originale del GS......comunque sia, il PHBL
    che c'è sul GS in foto non tocca con chiappa
    montata, è regolare nella carburazione, non è
    stato forato, saldato nulla per montarlo e in
    qualsiasi momento si può rimettere il carbu originale
    con la sola sostituzione del cavo gas.
    Stesso discorso vale per l'accensione elettronica
    derivata dal PX; se si vuole che il GS torni a essere
    inaffidabile e problematico come era prima, si smonta
    tutti e due i Kit e si rimette tutto originale.

    Ti dispiacerebbe farci sapere come sei riuscito ad adattare l'accensione del px al gs?io stesso prima o poi vorrei affrontare questa sfida......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  5. #30

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    Riferimento: Elettronica per gs

    ciao il problema del gs mi riguarda pure a me(o un gs vs4t)e vorrei metter sù l'elettronica,potresti gentilmente farmi avere più dettagli sullo statore e il resto e ke modifiche ai fatto ,te ne sarei immensamente grato, ke collettore hai messo sù sul carb?? grazie in anticipo

  6. #31

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    Re: Riferimento: Elettronica per gs

    Ciao a tutti! Riprendo questa discussione per un consiglio tecnico, ho un gs 150 vs5 su cui ho installato l'accensione vespatronic, ma ho un problema con lo spegnimento, che con il selettore chiave non funziona ma tutto il resto è ok.
    Praticamente con il selettore chiave in spegnimento la vespa resta in moto, è colpa del selettore ? ci vuole quello del gs 160?
    (premetto impianto elettrico nuovo ed originale, non ho aggiunto o tolto fili)

  7. #32
    VRista L'avatar di gearbox
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    Re: Riferimento: Elettronica per gs

    Ciao alessandro112.
    Puoi fare una foto del selettore chiave messo nella posizione di "motore spento"?commutatore chiave.jpgIn rete ho trovato questo. Se girando la chiave il motore rimane in moto può essere che hai collegato male i cavi. Mi spiego: il pulsante di spegnimento o la chiave mettono a massa il cavo VERDE (se non ricordo male). Sul selettore devi collegare il cavo VERDE ed un altro cavo che andrà a massa sul telaio utilizzando i 2 contatti che, a chiave girata e rimossa, sono collegati.

    Buona strada

  8. #33
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    Re: Riferimento: Elettronica per gs

    Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Foto click foto click foto click
    Anch'io tempo fa ho fatto la stessa operazione su una VS5 che poi ho venduto per prendere una GS VS1, vedi le foto: 21.jpg 13.jpg Ora sto facendo preparare un secondo motore sul quale montare ancora la vespatronic. In una delle tue foto vedo che hai montato la bobina a 4 poli, siccome io ho trovato questa 37.jpgche esternamente è uguale all'originale, ti chiedo conferma se posso abbinarla al vespatronic, considerato che quella fornita nel kit è a 2 poli. Grazie per la risposta che mi darai, ciao.
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