provate a dare un'occhiata qui http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=468
l'accensione è fatta per le VB1 e VL1-2-3 ma da quello che sono riuscito a capire qualcuno l'ha montata sul GS 150
provate a dare un'occhiata qui http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=468
l'accensione è fatta per le VB1 e VL1-2-3 ma da quello che sono riuscito a capire qualcuno l'ha montata sul GS 150
o visto ma non e' disponibile
però interessante, son anni che cerco di modificar su mia gs vs5,
mi va bene con ponte diodi moderno,,, ma quella batteria ................che palle
Ciao sono interessato anch'io all'elettronica, nel mio caso per 180SS, io pensavo di adattare quella PE schiodando il volano PX e facendo i buchi per avvitarlo nei 6 fori del "cono femmina" originale.
ci sono problemi di spessori, pensavo (ma non ho ne provato ne misurato ancora) che si potrebbe montare sotto il cono femmina al posto di metterlo sopra, o spessorare lo statore.
prima o poi provo, ma passerà ancora tempo
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Di sicuro sul GS 150 bisognerà spessorare lo statore di 4/5mm,
per quanto riguarda il 180 SS non lo so perchè non ho avuto
il piacere di metterci le mani.
Ricordo che, tempo fa e non mi ricordo dove, qualcuno scrisse che
il Tino era in procinto di commercializzare una accensione elettronica
dedicata proprio al GS 150.....conscio che in questo sito c'è una
sorta di "Politically Correct" per quanto riguarda restauri di Vespe
prestigiose come lo è il GS (e quindi via libera ad accensioni a
spinterogeno e carburatori incarburabili/scarburabili e un NO deciso
a migliorie di qualsiasi genere) c'è nessuno che sa qualcosa o scatta
la censura?
veramente sul piattello della vespatronic c'è scritto vespa gs.....sembrerebbe che la vespatronic per gs ci sia già........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Si, è per la GS 160.....
gs 160...quindi ss180
x l'accensione elettronica del sito scootrs sò di esiti positivi di installazione su vn2 e struzzo, ma ad arrivare a montarla su gs non so nulla. so ke il kit elettronico x fb o struzzo lo distribuisce: ricambio rapido. è sicuro perchè gli ho chiesto al salone del motociclo, stan : stage6
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ho parlato direttamente con Tino Sacchi ad Imola stava concludendo la progettazione dell'accensione per la vespa 150 gs.
l'ha stava provando un suo collaboratore di Civitanova Marche.
se l'albero è cono19 inizierei a vedere con un volano special se poi si vuole l?elettronica cè quello per pk sempre a cono 19! , con gli alleggerimenti del caso ecc, altresi' è in vendita il volano hp gia' riconato a 19 !
Foto click foto click foto click
porcazozzona!!!! urgono dettagli!
voglio sapere tutto sull'accensione e su quell'ammissione lamellare
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Anch'io tempo fa ho fatto la stessa operazione su una VS5 che poi ho venduto per prendere una GS VS1, vedi le foto: 21.jpg 13.jpg Ora sto facendo preparare un secondo motore sul quale montare ancora la vespatronic. In una delle tue foto vedo che hai montato la bobina a 4 poli, siccome io ho trovato questa 37.jpgche esternamente è uguale all'originale, ti chiedo conferma se posso abbinarla al vespatronic, considerato che quella fornita nel kit è a 2 poli. Grazie per la risposta che mi darai, ciao.