se l'albero è cono19 inizierei a vedere con un volano special se poi si vuole l?elettronica cè quello per pk sempre a cono 19! , con gli alleggerimenti del caso ecc, altresi' è in vendita il volano hp gia' riconato a 19 !
se l'albero è cono19 inizierei a vedere con un volano special se poi si vuole l?elettronica cè quello per pk sempre a cono 19! , con gli alleggerimenti del caso ecc, altresi' è in vendita il volano hp gia' riconato a 19 !
Foto click foto click foto click
porcazozzona!!!! urgono dettagli!
voglio sapere tutto sull'accensione e su quell'ammissione lamellare
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Il lamellare non c'è (purtroppo....) però in confronto al carburo
originale c'è la stessa differenza che c'è tra la strega Bacheca
(UB 23 S3) e Marylin Monroe (PHBL 24 BS) e quindi dalle stalle
alle stelle.....per quanto riguarda l'elettronica è tutto fatto Home
Made e, anche qui, dalle stalle a 80 Watt.......e NON Made in India....
VOLENDO cè la possibilita' di mettere il lamellare e magari anche un carburatore piu'grande tipo un 28 !
Volendo si può, anche se per questioni di spazio a disposizione
si deve per forza tagliare la cuffia in alluminio per farci stare
un pacco lamellare, rendendo in questo modo vano una eventuale
reversibilità (la cuffia in alluminio non si trova facilmente e quei pochi
"affaristi" che la vendono chiedono 250/300 euro).
Tutto ciò abbinato a un 24, però, il 28 è esagerato per i travasi
del motore e, sempre per questioni di spazio toccherebbe internamente
nella chiappa.
il problema dello spazio e della cuffia l'avevo già notato, forse una possibilità sarebbe utilizzare un lamellare per ET3, mentre per la cuffia.... pazienza, ho 2 motori :)
il top sarebbe utilizzare un lamellare sul cilindro e un carburatore piatto da go-car come quello che ho visto in un prototipo pinasco
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Anch'io tempo fa ho fatto la stessa operazione su una VS5 che poi ho venduto per prendere una GS VS1, vedi le foto: 21.jpg 13.jpg Ora sto facendo preparare un secondo motore sul quale montare ancora la vespatronic. In una delle tue foto vedo che hai montato la bobina a 4 poli, siccome io ho trovato questa 37.jpgche esternamente è uguale all'originale, ti chiedo conferma se posso abbinarla al vespatronic, considerato che quella fornita nel kit è a 2 poli. Grazie per la risposta che mi darai, ciao.