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Discussione: Elettronica per gs

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  1. #1
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    Riferimento: Elettronica per gs

    se l'albero è cono19 inizierei a vedere con un volano special se poi si vuole l?elettronica cè quello per pk sempre a cono 19! , con gli alleggerimenti del caso ecc, altresi' è in vendita il volano hp gia' riconato a 19 !

  2. #2
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    Riferimento: Elettronica per gs

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  3. #3
    VRista Senior L'avatar di SStartaruga
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    Riferimento: Elettronica per gs

    porcazozzona!!!! urgono dettagli!

    voglio sapere tutto sull'accensione e su quell'ammissione lamellare
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

    sstartaruga at libero.it

  4. #4
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    Riferimento: Elettronica per gs

    Citazione Originariamente Scritto da SStartaruga Visualizza Messaggio
    porcazozzona!!!! urgono dettagli!

    voglio sapere tutto sull'accensione e su quell'ammissione lamellare

    Il lamellare non c'è (purtroppo....) però in confronto al carburo
    originale c'è la stessa differenza che c'è tra la strega Bacheca
    (UB 23 S3) e Marylin Monroe (PHBL 24 BS) e quindi dalle stalle
    alle stelle.....per quanto riguarda l'elettronica è tutto fatto Home
    Made e, anche qui, dalle stalle a 80 Watt.......e NON Made in India....

  5. #5
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    Riferimento: Elettronica per gs

    VOLENDO cè la possibilita' di mettere il lamellare e magari anche un carburatore piu'grande tipo un 28 !

  6. #6
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    Riferimento: Elettronica per gs

    Volendo si può, anche se per questioni di spazio a disposizione
    si deve per forza tagliare la cuffia in alluminio per farci stare
    un pacco lamellare, rendendo in questo modo vano una eventuale
    reversibilità (la cuffia in alluminio non si trova facilmente e quei pochi
    "affaristi" che la vendono chiedono 250/300 euro).
    Tutto ciò abbinato a un 24, però, il 28 è esagerato per i travasi
    del motore e, sempre per questioni di spazio toccherebbe internamente
    nella chiappa.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di SStartaruga
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    Riferimento: Elettronica per gs

    il problema dello spazio e della cuffia l'avevo già notato, forse una possibilità sarebbe utilizzare un lamellare per ET3, mentre per la cuffia.... pazienza, ho 2 motori :)

    il top sarebbe utilizzare un lamellare sul cilindro e un carburatore piatto da go-car come quello che ho visto in un prototipo pinasco
    Francesco
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  8. #8
    VRista L'avatar di scorpione48
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    Re: Riferimento: Elettronica per gs

    Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
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    Anch'io tempo fa ho fatto la stessa operazione su una VS5 che poi ho venduto per prendere una GS VS1, vedi le foto: 21.jpg 13.jpg Ora sto facendo preparare un secondo motore sul quale montare ancora la vespatronic. In una delle tue foto vedo che hai montato la bobina a 4 poli, siccome io ho trovato questa 37.jpgche esternamente è uguale all'originale, ti chiedo conferma se posso abbinarla al vespatronic, considerato che quella fornita nel kit è a 2 poli. Grazie per la risposta che mi darai, ciao.
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