Complimenti per l'et3 ,spero presto di trovarne una anchi'io (per adesso mi consolo con il primavera), e come gia' detto ,siamo accomunati dalla stessa passione.![]()
Pri, stò lavorando per teGuarda qui: piaggio ET3 primavera Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto A me sembra un conservato!
Ciao Gioweb
Ciao Gioweb
comunque...via il portapacchi, il bauletto e gli adesivi "rasta", non si possono guardare! quello sulla forcella poi...
e la sella "fotografata", quella del Primavera, che ha suscitato tanto clamore?
Pri qui nessuno ti stà dicendo quello che devi fare sulla tua proprietà privata.rispettando nei minimi dettagli le caratteristiche estetiche originali, volevo avere il vostro parerePerò rileggiti le prime due rigne del primo messaggio perchè ti stai contraddicendo da solo. Se non vuoi pareri personali non chiederli.
Quello che ha scritto nebo sulla sella è sacrosantoti piacerà pure ma hai sbagliato a comprarla
se il tuo intento è quello di rispettare nei minimi dettagli le caratteristiche estetiche originali... (parole tue)
![]()
Ciao Gioweb
Scusa ma che risposta è??? Se pubblichi le foto su un sito (vespistico in questo caso) chiedendo consigli e pareri, significa che come sei disposto a leggere "Bravissimo vespa bellissima, complimenti" devi anche essere disposto a leggere "senti la vespa a me non piace", oppure "a me quell'adesivo non piace proprio".
Poi avercela con un utente che ti ha detto come andrebbe realmente quella vespa per avere tutti i particolare giusti... ...mi sembra assurdo!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Chiedo scusa a tutti.. avete ragione ma in quel momento mi sono saltati i "5 minuti".. Scusate per l'atteggiamento in particolare a marben.
Scusate mi sono letto al volo la discussione e mi chiedevo se per levarsi tutti i dubbi non fosse meglio contattare direttamente Pontedera?
questo lo trovato sul forum pratiche:
Certificato di origine Piaggio
Il certificato d’origine Piaggio serve a garantire i “dati anagrafici” della Vespa. Inviate una mail a lari@piaggio.com oppure un fax allo 0587272096 all'attenzione del Sig. Lari Fiorenzo. Questa è la situazione attuale, probabilmente nel tempo i riferenti cambiano, ma la procedura resta la stessa, ma esiste un numero verde dove potrete ricevere info su chi contattare ( 800 81 82 98 ) .
Nel fax indicate i vostri dati e quelli della Vespa con codice numero di telaio e numero sul motore.
Fate presente la vostra richiesta e l’intenzione di pagare in contrassegno. Così riceverete a casa il documento che pagherete in quel momento.
Questo documento può essere superfluo per la motorizzazone mentre spesso è richiesto da ASI e FMI.
Nel Cd trovate un PDF della piaggio con il modulo per le rischieste via Fax.
![]()
Grazie!! adesso mi informo!