Per il raduno nazionale a Sant'Elpidio a Mare guardatche si sono inventati alcuni vespisti paesani.....![]()
Per il raduno nazionale a Sant'Elpidio a Mare guardatche si sono inventati alcuni vespisti paesani.....![]()
Veramente originale , mi dispiace che non ho' visto , durante il giro verso il lungomare di porto s. elpidio sicuramente ci potevamo soffermare o andarci di proposito e farlo notare a tutti le persone che hanno partecipato al vosrto raduno
Scusa se ti faccio una domanda, ma facevi per caso parte di un gruppo dell'aquila un pò ritardatario???
ciao,si del gruppo di aquilani, purtroppo il ritardo e' dovuto a foratura di verel + altro caduta sventato con l'ausilio del piede a terra , ma con conseguente frattura del malleolo di altro vespista AQ , andata e' ritorno guidando in quelle condizioniin piu nel gruppo c'era anche pierrefe e un altro ns iscritto con ducati 900 monster.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
originali nemmeno tanto, l'inverno scorso l'avevano già fatto a Barolo (CN) al raduno Mammuth, vespa sospesa dalla gru![]()