allora vi spiego sono partito da casa x raggiungere la mia ragazza che abita a caserta...... e sul vialone che porta alla reggia d'avanti a me' c'e un coglione con una fiat punto e cammina come un rincoglionito.....allora eseguo un sorpasso e nell'eseguire il sorpasso sento un botto diko cazzo ma come ho fatto ad urtare se son distante parekkio da lui?il tipo dall'auto mi fa segno di accostarmi ma la strada era buia ed io lo segnalo di camminare ma lui continua a far segno (diko ma sei scemo)vedo un distributore e metto la freccia e lui e indeciso di entrare xche' ci son le telecamere si convince ed entra.indovinate chi scende dall'auto?un nomade che' si atteggia gia' da guappo e io calmo diko ti sei fatto nulla,lui dice io no ma l'auto si e danneggiata,gli diko se vieni in carrozzeria te la facci aggiustare a spese mie lui dice io qua' nn posso stare ho il foglio di via,mi riferisce se mi dai 150,00 eurozzi facciamo prima gli diko o ma 6 scemo.sempre lui dai andiamo a fare il bankomat,gli diko ma mi hai visto bene...dice vedi di recuperare 150,00 euro ke io ti aspetto.