Stamattina (tanto per NON dormire visto che ho fatto la notte) sono sceso ad Asti in macchina, finito quello che dovevo fare ho preso la rally e sono andato a controllare come stava il mio babbo.
Mezzora di pedalate e non partiva.... dopo un po mi è venuto il dubbio, mio padre l'ha lasciata in riserva marciagiro la chiavetta e parte al secondo colpo....
--> Al babbo.
Vado a trovarlo sul lavoro a circa 3-4km da casa, 4 chiacchiere (5 minuti) e poi riparto, alla prima spedivellata BOOOOOOOOOM una fucilata incredibile, ovviamente nella via centrale di Asti piena di gente....
Seconda pedalata parte al primo colpo e va benissimo.
Dopo 500 metri mi fermo per salutare una persona, 4 ciance e 5 mins e riparte al primo colpo senza problemi.
Vado a fare colazione al bar distanza 2-3 km e parte alla prima pedalata senza problemi, giretto di altri 4-5 km fino a Viatosto e mi fermo per telefonare ad Elena.
Prima pedalata BOOOOOOOOOOOOOOM altro mega sparo, alla seconda parte senza problemi e va benissimo fino a Villanova (circa 30 km)
E poi riparte di nuovo senza spari per tornare ad Asti.
Ora, cosa sono questi spari? Prima non li ha mai fatti, può essere la candela che sta partendo? O devo preoccuparmi?
La vespa funziona benissimo, non ho provato a cambiare candela xchè ero un po tirato con i tempi....