Grande Luca, ottimi mezzi complimenti!
L'Aspes è uno spettacolo!![]()
Grande Luca, ottimi mezzi complimenti!
L'Aspes è uno spettacolo!![]()
Grazie Davide.
Quando ho visto l'aspes, mi si sono illuminati gl'occhi. Io ero andato per vedere la vespa, che era dello zio di mia moglie come l'aspes e al fianco della vespa in mezzo alla legna ho visto sta moto.... Alla domanda vuoi portar via anche l'aspes... beh non me lo sono fatto dire 2 volte.
Adesso vediamo il da farsi, forse solo due gomme nuove e una controllata. D'altronde questa moto mostra la sua storia senza essere un relitto.
Ah gia, mostra ancora il suo ultimo bollo pagato, '76.
Ciao,
Vol.
ben fatto!
strano che la Vespa dell'82 non abbia il miscelatore.... non ne avevo mai viste (di svizzere) senza...
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Piero, purtroppo ha un piccolo taglio, poi quando si parla di vespe, non mi disfo mai di nulla. Non si sa mai quando potrebbe servire.
Vol.
Complimenti Luca, gran colpo!
Concordo per un recupero conservativo, i mezzi devono poter raccontare la propria storia. Sempre se sia possibile ed in questo caso è possibile.
Io darei una bella pulita, gomme nuove, una revisionata funzionale generale (freni, paraoli forcella, manutenzione motore) e cercherei di ridurre in qualche modo il vistoso taglio sulla sella, ma senza sostituirla. Peccato per la marmitta, trovarla originale sarà davvero difficile. Ottimo conservato, è davvero completa.
Complimenti per i nuovi arrivi, la vespa sembra in buone condizioni. Bellissima l'Aspes
P.S. se devi disfarti della sella singola della vespa fammi un fischio
Pierluigi