no, a me il cammeo fa schifo........
no, a me il cammeo fa schifo........
scherzi o parli sul serio??? non ti piace il colore???
http://old.vesparesources.com/le-nos...-leovespe.html
leggiti un po' di storia del mio cammeo..... capirai che scherzo....
quella vespa verrà con me nella tomba
e nel frattempo ti porterà ovunque!
un pò come la Gianna per me..( però io vado meno lontano...)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
buonasera....bella la tua storia...anche il mio cammeo mi è stato regalato dai miei genitori....e penso che il cammeo sia uno dei più bei colori!!! cmq veniamo a noi...queste sono le foto del portapacchi e dei pezzi che ho avuto. Cmq è un originale della piaggio:
http://img38.imageshack.us/img38/185...cchiant001.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/650...cchiant003.jpg
http://img252.imageshack.us/img252/9...cchiant007.jpg
http://img156.imageshack.us/img156/7...cchiant008.jpg
se mi spiegate anche come si mettono direttamente sul forum le foto mi fate un grosso favore..
grazie per le risposte e per la disponibilità...sono proprio imbranato!![]()
andiamo con ordine, per mettere le foto dal forum devi utilizzare il tasto "gestione allegati" posto in basso, nel riquadro "allega file"
Riguardo al portapacchi tu lo agganci dall'alto sullo scudo (sotto al fanale) e fai aderire le 2 ventose allo scudo.
Se non ce l'hai mettici della gomma, vanno bene anche delle fettine di una vecchia camera d'aria...
quelle 2 bacchette ricurve sono i tiranti che servono a tenere il portapacchi in sede, avrai un buco per lato del portapacchi (nella zona della ventosa) e dovrai infilare lì il tubicino con la vite saldata sopra e poi fermarla col galletto.
La bacchetta che ci scorre dentro da una parte la agganci allo scudo e dall'altra la tiri (senza esagerare) con il bulloncino.
In pratica va montato come vedi in foto.
Il mio consiglio è di montarlo solo quando ne hai bisogno, non ho riscontri personali sul fatto che rovini o meno la carrozzeria, ma ho visto molte vespe con i segni rotondi delle ventose sullo scudo. Nel dubbio....![]()
grazie...un'ultima domanda...le protezioni neredegli agganci alla scocca le hai aggiunti tu?