Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Copia libretto vespa 50

Potenza Reputazione
    0

Copia libretto vespa 50

Salve a tutti, avrei un quesito da sottoporvi....
    10 anni fà ho acquistato un vespino 50 senza documenti ma con la denucia di smarrimento del libretto fatta dai carabinieri, che ovviamente ho conservato.
    Ora avrei voglia di restaurara, e vi chiedo: è possibile che con questa denucia datata 1995 io mi possa recare alla motorizzazione è richiedere un nuovo collaudo per riavere il nuovo libretto??? non dovrebbe farla l'intestatario della denucia?? e se faccio una denucia ex-novo??
    Specifico che all'epoca, in maniera molto sprovveduta non fù fatta nessuna scrittura privata di compravendita.
    Purtroppo la persona che me l'ha venduta è all'estero, ed è impossibile rintracciarla.
    Grazie mille in anticipo per l'interessamento..

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Copia libretto vespa 50

Citazione Originariamente Scritto da vmax Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei un quesito da sottoporvi....
    10 anni fà ho acquistato un vespino 50 senza documenti ma con la denucia di smarrimento del libretto fatta dai carabinieri, che ovviamente ho conservato.
    Ora avrei voglia di restaurara, e vi chiedo: è possibile che con questa denucia datata 1995 io mi possa recare alla motorizzazione è richiedere un nuovo collaudo per riavere il nuovo libretto??? non dovrebbe farla l'intestatario della denucia?? e se faccio una denucia ex-novo??
    Specifico che all'epoca, in maniera molto sprovveduta non fù fatta nessuna scrittura privata di compravendita.
    Purtroppo la persona che me l'ha venduta è all'estero, ed è impossibile rintracciarla.
    Grazie mille in anticipo per l'interessamento..
    DEVI fare la richiesta di collaudo con la denuncia del 1995 in originale. Non c'è altro modo, e puoi fare la richiesta tu o chiunque altro, non serve la persona che ha fatto la denuncia.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Copia libretto vespa 50

Grande ... Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •